Il pusher sulla bici elettrica | Arrestato a Brancaccio - Live Sicilia

Il pusher sulla bici elettrica | Arrestato a Brancaccio

L'uomo ha cercato di sbarazzarsi delle dosi di hashish. La polizia ha sequestrato pure 200 euro.

PALERMO – E’ stato notato dalla polizia nella zona di via XXVII maggio, a Brancaccio. A bordo della sua bici elettrica, ha cercato di far perdere le sue tracce quando ha notato la volante: ha più volte cambiato direzione, poi si è fermato vicino ad un marciapiede.

Quell’uomo era nervoso, il suo comportamento ha insospettito gli agenti dell’ufficio prevenzione generale e Soccorso pubblico, che hanno così deciso di effettuare un controllo. A poca distanza da lui, un involucro di carta stagnola con dodici dosi di hashish, che aveva gettato cercando di sbarazzarsene. ma non finisce qui, perché Salvatore Calafiore, 55enne palermitano, è stato trovato in possesso anche di duecento euro in contanti, ritenuti frutto dell’attività di spaccio.

Inoltre, in tasca aveva un porta pillole di plastica in cui aveva conservato dell’hashish. la droga e i soldi sono stati sequestrati, l’arresto del 55enne, accusato di detenzione di droga ai fini di spaccio, è stato convalidato.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI