PALERMO – I vecchi boss erano tornati. Nomi altisonanti come quelli di Franco Bonura, Girolamo Buscemi e Agostino Sansone che hanno dettato legge a Uditore-Passo di Rigano. Oggi all’alba il blitz con 19 arresti. Ecco i nomi dei coinvolti e i beni sequestrati.
Tutti i nomi
In carcere sono finiti oltre a Francesco Bonura, Girolamo Buscemi e Agostino Sansone, anche Giovanni Buscemi, 67 anni; Eugenio, Dario e Giacomo Avellino, di 56, 29 e 63 anni, Alessandro e Giuseppe Costa, di 40 e 60 anni, Gaetano Manlio Porretto, 70 anni, Giuseppe Sansone, 77 anni, Gaspare Perna, 55 anni, Angelo Rosario Parisi, 70 anni, Giusto Catania, 42 anni, Domenico Salerno, 52 anni, Roberto Sansone e Mauro Pace, di 41 e 76 anni. Agli arresti domiciliari per Antonino Buscemi e Michele Spataro, di 70 e 71 anni.
I sequestri
Il gip ha disposto il sequestro di alcune società: Golden Blu Costruzioni srl, Società cooperativa Futura, la Florens srl, Ad Astra srl, Vb Immobiliare srl, Ac Milano srl (è la società che gestiva la discoteca, il cui rappresentante è Alessandro Costa). I beni valgono 10 milioni di euro.