Il ritorno di Schwazer | Trionfo e pass per le Olimpiadi - Live Sicilia

Il ritorno di Schwazer | Trionfo e pass per le Olimpiadi

L'altoatesino torna a marciare dopo la lunga squalifica e spazza via la concorrenza ai Mondiali a squadre.

atletica
di
0 Commenti Condividi

ROMA – Alex Schwazer è tornato a marciare sul mondo. L’atleta altoatesino, protagonista di una brutta vicenda di doping in cui ha rischiato di coinvolgere anche la storica fidanzata Carolina Kostner, ha ripreso a gareggiare, e lo ha fatto come lui sa fare: dominando. Così, con l’arrivo trionfale allo stadio Nando Martellini alle Terme di Caracalla, l’azzurro guida la nostra nazionale alla vittoria nei Mondiali a squadre di marcia, alla quale hanno contribuito anche De Luca, Caporaso e Giupponi, arrivati rispettivamente quarto, quinto e ottavo. Un calcio alle polemiche, alle accuse e agli attacchi verbali, ricevuti da chi, probabilmente, non si è reso conto che era proprio lui la principale vittima del turbillon che lo ha coinvolto. E ora, le Olimpiadi di Rio de Janeiro lo attendono, visto che il crono spaventoso fatto segnare ieri nella Capitale è valso anche la qualificazione alla rassegna a cinque cerchi della prossima estate.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *