Il Sassuolo ora ci crede | Maxischermo per tifare Juve - Live Sicilia

Il Sassuolo ora ci crede | Maxischermo per tifare Juve

La piazza del comune emiliano si colorerà di neroverde in occasione della finale di coppa Italia.

calcio - serie a
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – La vittoria contro l’Inter ha dato vita a legittime speranze per il Sassuolo, che ora vuole vivere fino in fondo la possibilità di portare il proprio stemma e la propria realtà al di fuori dai confini italiani. La finale di coppa Italia, in programma sabato sera tra Juventus e Milan, potrebbe decretare la prima qualificazione in una competizione europea nella storia del club neroverde, e nel comune emiliano ci si sta attrezzando per vivere tutti insieme quello che sarebbe, a tutti gli effetti, un evento di rilevanza storica non solo per la questione sportiva, ma per l’intera comunità cittadina. Così, sabato sera si potrà seguire la partita in piazza a Sassuolo su un maxischermo. ’appuntamento è organizzato in piazza Garibaldi da alcune associazioni, con il patrocinio del Comune e ci saranno stand gastronomici e altre iniziative per permettere ai tifosi di celebrare, comunque vada, la stagione eccezionale della squadra allenata da Eusebio Di Francesco.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *