Il sindaco sostiene Crocetta| Sospettato il voto di scambio

di

21 Febbraio 2013, 16:31

1 min di lettura

PARTINICO (PALERMO) – I circoli di Partinico di Rifondazione Comunista, Italia dei Valori e Sinistra ecologia e libertà hanno chiesto alle testate di Tele Jato e TV7Partinico le copie delle registrazioni delle interviste rilasciate il 20 febbraio dall’assessore Pantaleo a Tele Jato e dal sindaco Lo Biundo a TV7 Partinico. Tali registrazioni, riferiscono i partiti, saranno oggetto di attenta valutazione da parte dei loro legali nel caso venisse ravvisato il reato di voto di scambio.

Secondo i circoli, infatti, l’assessore Pantaleo avrebbe dichiarato il proprio sostegno alla lista del Megafono non per ragioni di appartenenza politica ma per convenienza, in quanto il presidente della Regione si sarebbe impegnato con l’amministrazione per concedere alla cittadina una serie di vantaggi avvalendosi del ruolo ruolo e del suo potere decisionale.

Articoli Correlati

Il sindaco Lo Biundo, invece, ha sostenuto che le garanzie per l’assunzione stabile dei lavoratori dell’Ato 3 con un contratto temporaneo sarebbe di sua esclusiva volontà. Dichiarazione gravissima, secondo i circoli, perché rilasciata a tre giorni dalle Politiche a cui concorre, per il Senato, la lista di Crocetta nei confronti della quale il sindaco ha pubblicamente dichiarato il proprio sostegno.

Pubblicato il

21 Febbraio 2013, 16:31

Condividi sui social