Il solito Dybala guida il gruppo | Con il Cagliari nessun bocciato - Live Sicilia

Il solito Dybala guida il gruppo | Con il Cagliari nessun bocciato

L'attaccante rosanero ha deliziato i nostri lettori anche durante la sfida vinta nettamente contro il Cagliari. Menzione d'onore anche per Franco Vazquez, in generale solo elogi per i rosanero scesi in campo e per Iachini.

le pagelle le fai tu
di
1 min di lettura

PALERMO – Un gol nel primo tempo e uno nel secondo, un gol su rigore e uno su azione. Paulo Dybala è sempre più decisivo per le sorti del Palermo, e il popolo rosanero lo ama in maniera incondizionata e lo segue ciecamente verso i nuovi traguardi che sembrano aprirsi all’orizzonte della formazione di Beppe Iachini. Anche al termine della sfida vinta con un netto 5-0 contro il Cagliari, l’attaccante argentino è stato il più votato dai nostri lettori per il primo appuntamento del 2015 della rubrica “Le pagelle le fai tu”, anche se una menzione d’onore la merita pure il connazionale Franco Vazquez, autore di giocate sopraffine come l’assist per la rete della doppietta di Dybala.

E per una volta, o comunque una delle prime dall’inizio della stagione, i nostri lettori non bocciano nessuno dei 14 giocatori schierati da Beppe Iachini contro i sardi, tra gli undici titolari e i tre subentrati a gara in corso. Una prova talmente convincente, e comunque messa in discesa dall’iniziale doppio vantaggio e dalla prematura inferiorità numerica del Cagliari, da indurre i tifosi a riporre le armi nel fodero, almeno per una gara.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI