non bisogna solo inviare gli ispettori, ma rendere efficienti e funzionali tutti gli ospedali. vi pagano per questo e chi paga siamo noi cittadini.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Bravo Alessandro di queste iniziative ne abbiamo bisogno. Ai siciliani servono scosse e dimostriamo di essere i migliori.
Saverio romano dichiara che noi moderati cresce impetuosamente spero che in futuro riesca a piazzare almeno un consigliere al comune di Palermo e magari un deputato in Sicilia,se non ci fosse il sistema maggioritario direi che con questo partito assistiamo alla scissione dell'atomo.
Un uomo? Avrei dei dubbi sulla Specie di appartenenza. Potrebbe far luce Darwin ma credo che desisterebbe.
Pensateci quando si vogliono potare gli alberi ma gli ambientalisti si mettono di traverso..
IO I LIBRI DI PINO APRILE LI ADOTTEREI COME TESTO OBBLIGATORIO PER LE SCUOLE DEL SUD.I LADRI DEI 49 MILIONI SONO GLI STESSI LADRI CHE DEPREDANO IL SUD ITALIA DA QUASI 160 ANNI.
Pino Aprile ha una grande responsabilità finoa quando non deciderà di rappresentare come Leader il Sud in un movimento politico che dia concretezza alle idee che condivise da tutti Lui promuove.
Purtroppo la mancanza di una classe dirigente con la schiena dritta e i nostri politici schiavi dei loro Segretari di Partito non potranno mai difendere le esigenze di un Sud che arretra sempre di più . Aprile deve andare oltre i suoi libri altrimenti anche Lui sarà responsabile indirettamente della mancanza di soluzioni e della quotidiana sottomissione a cui ormai ci siamo abituati.
Si, i voti al Sud x la Lega sono i voti di destra frutto di una campagna elettorale basata sulla mala gestione dei migranti dovuta ai precedenti governi a guida pd.
E per lei il mondo che avanza è l’invasione di centinaia di migliaia di migranti illegali ?? Vabbè basta soiegarle le cose…
Naturalmente lei e il caro scrittore di cui sopra, conoscete pure i ladri che hanno distrutto il Montepaschi e le banche toscane? Stavolta sono decine di miliardi di euro non 49 milioni. Conoscete pure chi incassa i miliardi di euro erogati per i migranti? Io proporrei la galera per tutti, proporzionata al danno procurato, naturalmente. O no?
Io non so quanti anni ha Aprile ma penso che saprà che negli anni 60 al nord c’era scritto “non si affitta a meridionali”- Non è cambiato niente- Anzi è peggiorato l’antimeridionalismo – Bossi diceva ” Roma ladrona” poi sappiamo come è andata- Sono spariti questi 49 milioni della lega e non si capisce che fine hanno fatto, forse saranno restituiti in 50 anni o forse mai-Salvini è un grande imbonitore ma alla fine sarà scoperto che anziché vendere prodotti originali vendeva prodotti taroccati- Meridionali aprite gli occhi e le orecchie perché ci stanno avviando a una deriva molto pericolosa-
Non riesco proprio a comprendere cosa significhi “mala gestione dei migranti”. Ritengo che un fenomeno di cosi’ ampia portata sia quasi impossibile da gestire, se non con gli accordi presi con quel che resta della Libia, in cui, come tutti sappiamo, sono stati allestiti del lager che dovrebbero fare arrossire il “mondo occidentale”. Dovremmo arrossire anche noi, che nulla facciamo contro lo scempio in atto. Mi spingerei fino ad affermare che siamo peggio dei trafficanti di uomini che deportavano gli africani nelle Americhe nel XVI secolo.
Lo stato quindi il governo doveva intervenire come ha fatto Salvini, lo dico da non elettore di Salvini.
triarmonica la Lega è stata condannata a rimborsare 49 milioni.
(Non sono del pd)