Il tir che ha sfondato il guardrail| Fuori pericolo l’uomo ferito

di

27 Febbraio 2018, 17:38

1 min di lettura

PALERMO – Un incidente rocambolesco, con tre feriti e cinque mezzi coinvolti, compreso un tir che ha sfondato il guardrail finendo sulla carreggiata opposta.

La scorsa settimana si era temuto il peggio per un uomo di 65 anni che era stato trasportato con codice rosso all’ospedale di Villa Sofia: si trovava a bordo di una delle auto finite fuori strada in seguito all’impatto, sull’A29 Palermo-Mazara. Ricoverato d’urgenza in Chirurgia per un grave trauma addominale con lesione della milza, è stato sottoposto ad un delicato intervento ed oggi viene considerato fuori pericolo. Un cauto ottimismo invece per le condizioni di S.M, 16 anni, il ragazzo travolto da un’auto, due settimane fa, in via Ernesto Basile.

E’ ancora in coma, ma i medici hanno rilevato un lento miglioramento dal punto di vista cerebrale. Il giovane ha battuto la testa dopo essere stato investito da una Panda mentre stava attraversando. Alla guida c’era una ragazza di 26 anni che si è fermata ed ha chiamato i soccorsi. Restano così col fiato sospeso gli amici e i compagni di scuola, che su Facebook scriviamo “Tifiamo tutti per te, ti aspettiamo”.

Pubblicato il

27 Febbraio 2018, 17:38

Condividi sui social