Il Trapani a Treviso |per provare a volare - Live Sicilia

Il Trapani a Treviso |per provare a volare

Abate e compagni si presentano in veneto con il dichiarato obiettivo di centrare l'intera posta per continuare la rincorsa alla vetta. Tra i convocati da mister Boscaglia anche il neo acquisto Pacilli.

LEGA PRO, PRIMA DIVISIONE
di
1 min di lettura

TRAPANI – Una gara da vincere per proseguire la rincorsa alla vetta. Il Trapani si appresta ad affrontare la trasferta di Treviso con il dichiarato obiettivo di ottenere l’intera posta. Questa mattina i granata hanno sostenuto la rifinitura al centro sportivo “Roberto Sorrentino”, al termine della quale mister Boscaglia si è presentato in sala stampa per la consueta conferenza stampa della vigilia.

“Guai a guardare alla classifica – avverte il tecnico – dobbiamo pensare alla partita che ci aspetta domani. Dovremo essere bravi a scendere in campo con il giusto approccio, solo così potremo portare a casa i tre punti. Il Treviso venderà cara la pelle, cercando di dare continuità al buon momento che stanno attraversando. Ma noi andremo lì per la partita della vita”.

Tra i convocati per la trasferta in terra veneta figura anche il neo acquisto Mario Pacilli, arrivato in settimana dall’Albinoleffe. Ecco l’elenco completo: Nordi, Morello, Dolenti, Lo Bue, Filippi, Daì, Rizzi, Pagliarulo, Priola, D’Aiello, Lo Monaco, Giordano, Pirrone, Pacilli, Basso, Tedesco, Spinelli, Mancosu, Gambino, Madonia, Abate.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI