Il Trapani esonera Cosmi | Morace: "Decisione sofferta" - Live Sicilia

Il Trapani esonera Cosmi | Morace: “Decisione sofferta”

Sollevato dall'incarico il mister umbro. Squadra affidata al vice Recchi.

calcio - serie b
di
2 Commenti Condividi

TRAPANI – La Società Trapani Calcio comunica di avere sollevato mister Serse Cosmi dall’incarico di allenatore della Prima squadra. La Società comunica altresì di avere affidato al momento la guida della squadra all’allenatore in seconda Valeriano Recchi.

E’ una decisione dolorosa e sofferta, assunta dal Presidente Vittorio Morace, dopo alcuni giorni di riflessione. Una decisione dolorosa per il grande affetto e la stima nei confronti di mister Cosmi da parte della Società, per avere condiviso con lui ed anche grazie a lui immense gioie sportive e per il valore del mister, che ha scelto Trapani ed il Trapani, all’inizio di questa stagione sportiva esclusivamente per un atto d’amore nei confronti di una città e di una società che gli ha voluto bene e ne ha apprezzato le qualità non solo professionali, ma anche umane. Una decisione sofferta, che in questo momento di difficoltà della squadra è apparsa però l’unica percorribile al fine di poter ridare serenità all’ambiente.

A mister Serse Cosmi va il ringraziamento di tutta la Società per quanto ha fatto e per avere fatto sognare una intera Città, che continuerà a volergli bene.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Adesso si che il Trapani andrà dritto in serie C.Scommettiamo?

    Una persona fantastica, un vero sportivo soprattutto nell’anima. Vittima di situazioni collaterali che hanno danneggiato un progetto di crescita, come l’interessato esodo del direttore sportivo Faggiano che ha rinnegato un mosaico sportivo di pregio andando alla corte vanesia di Zamparini. Mi spiace tanto trapani e lo sport perde una perla umana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.