Il Trapani ingaggia Rizzato | Campagna abbonamenti al via - Live Sicilia

Il Trapani ingaggia Rizzato | Campagna abbonamenti al via

Il direttore generale granata, Anne Marie Collart Morace, ha presentato la campagna abbonamenti 2013/2014. Si parte il 10 luglio con il diritto di opzione per i vecchi abbonati. Ecco tutti i prezzi. E sul fronte mercato dalla Reggina arriva un rinforzo per la difesa di Boscaglia.

Serie B 2013-2014
di
2 min di lettura

TRAPANI – “Il Trapani sei Tu, Abbonati in B … per sempre granata!”. Il direttore generale Anne Marie Collart Morace ha presentato la campagna abbonamenti 2013/2014. Partirà il 10 luglio con il diritto di opzione per i vecchi abbonati. Diverse le formule in campo. La signora Morace si è soffermata, in particolare, sul progetto Family: “Puntiamo a coinvolgere le famiglie. Cercheremo di farlo non soltanto per la partita ma anche prima, con iniziative che possono unire ed accompagnare le famiglie allo stadio”.

I numeri, intanto: curva 125 euro, gradinata 210 euro, tribuna 420 euro. Sono previsti mini-abbonamenti per 3 gare e sconti e riduzioni per donne, over 65, studenti, forze armate, bambini e ragazzi. Magazine della società e newsletter gratis per chi si abbonerà alla prima stagione del Trapani calcio in serie B. Gli abbonamenti prevedono anche le tariffe ridotte: 100 euro per la curva, 170 euro per la gradinata e 335 euro per la tribuna. Il costo di ogni singolo biglietto è di 10 euro per la curva, 14 euro per la gradinata e 25 euro per la tribuna. Anche in questo caso sono previsti i “ridotti, rispettivamente, 8, 11 e 20 euro. Formule d’abbonamento, indirizzi ed ufficio informazioni si sono leggere sul sito della società. La conclusione della campagna abbonamenti è prevista per il 15 settembre.

Il direttore sportivo Daniele Faggiano ha messo a segno un altro acquisto. Si tratta del difensore sinistro Simone Rizzato, 32 anni a settembre, proveniente dalla Reggina. E’ stato in Calabria negli ultimi quattro anni. Al nuovo acquisto si aggiungono due conferme, quelle del difensore Nino Daì, una delle “bandiere” e del portiere Gaetano Dolenti. La società è impegnata nell’organizzazione del ritiro. Vecchi e nuovi granata si ritroveranno a Tarvisio (Udine) dal 15 luglio al 2 agosto. Poi la preparazione continuerà a Salemi. L’obiettivo del direttore sportivo Daniele Faggiano è di mettere a disposizione di mister Boscaglia almeno l’80% dell’organico che affronterà il campionato di serie B. Il mercato dei granata resta aperto sia in entrata che in uscita. E’ ormai dato lontano da Trapani l’esterno sinistro difensivo Federico Rizzi, conteso da Lecce e Cremonese. Ai lombardi piace anche il funambolico Peppe Madonia, ma il centrocampista palermitano vorrebbe fare la serie B con il Trapani mettendosi a disposizione di Boscaglia. Con lui  nessuno parte in panchina e Madonia è pronto a lottare per una maglia da titolare. Il nome  nuovo che gira per la maglia granata è quello del difensore ex Under 21 Andrea Rispoli. Ha giocato con Parma, Sampdoria e Padova. Sembrano invece sempre più difficili le trattative con Emanuele Pesoli, richiesto da mezza serie B e con Andrea Lisuzzo. Sono invece sempre più vicini al Trapani l’attaccante Milan Djuric (Cremonese) e l’esperto attaccante Antonio Di Nardo, anche se la società finirà per essere messa di fronte ad una scelta. Si continua a parlare anche del centrocampista palermitano Maurizio Ciaramitaro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI