Il Trapani risponde: | "Il progetto non cambia" - Live Sicilia

Il Trapani risponde: | “Il progetto non cambia”

Un comunicato diffuso in giornata fa capire che a breve verrà nominato il sostituto di Faggiano.

calcio - serie b
di
0 Commenti Condividi

TRAPANI – Il Trapani non ci sta a vedere i propri tifosi immersi nel malumore, per una notizia che nessuno si attendeva e che rischia di rovinare un progetto genuino e molto solido. L’addio di Daniele Faggiano in direzione Palermo ha scosso il popolo granata, ma ci pensa un comunicato emesso in prima persona dal Comandante Morace a provare a riportare la calma in città e tra i sostenitori della squadra: “La Società Trapani Calcio comunica che nei prossimi giorni, dopo la formale risoluzione del contratto con Daniele Faggiano, sarà ufficializzato il nome del nuovo direttore sportivo. In questi giorni il Presidente Vittorio Morace ed i vertici aziendali hanno lavorato senza sosta valutando diversi profili, tra i quali la Società individuerà per il ruolo di direttore sportivo quello maggiormente in linea con i propri obiettivi e le proprie peculiarità. Il progetto “Trapani Calcio”, nella sua globalità ed in tutte le sue componenti, prosegue con lo stesso impegno e le stesse ambizioni che da più di dieci anni hanno contraddistinto la Società granata ed hanno consentito di mostrare come anche in un mondo difficile come quello del calcio si possano costruire realtà che, nella loro semplicità, riescano ad esprimere autentici valori positivi”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.