Trapani, ok alla diretta tv|per la finale con il Lanciano - Live Sicilia

Trapani, ok alla diretta tv|per la finale con il Lanciano

E' già tempo di tornare in campo per il Trapani di Roberto Boscaglia (nella foto), in vista della finale con il Lanciano di domenica prossima. In città si prepara l'esodo granata in terra abruzzese per sostenere Filippi e compagni nell'ultimo atti della stagione.

LEGA PRO, PLAY OFF
di
2 min di lettura
Dopo aver conquistato la finale promozione contro il Lanciano a scapito della Cremonese, è già tempo di tornare in campo per il Trapani di Roberto Boscaglia. I siciliani, infatti, hanno ripreso con una seduta pomeridiana la preparazione in vista dell’andata del doppio confronto che li contrapporrà agli abruzzesi giustizieri del Siracusa in semifinale. Filippi e compagni si sono allenati presso il centro sportivo “Roberto Sorrentino”.
Nonostante la delusione per il mancato raggiungimento della promozione diretta, in città adesso si respira un clima di moderato ottimismo. I supporters granata, tuttavia, sono consci della forza di un avversario che anche durante la regular season si era rivelato ostico, avendo espugnato il “Provinciale” nella sfida d’andata ed essendo stato capace di imporre il pari alla formazione granata tra le mura amiche. Quello rossonero, peraltro, è un collettivo guidato sapientemente dal tecnico Carmine Gautieri e impreziosito dalla presenza di alcuni calciatori d’esperienza che hanno calcato palcoscenici ben più prestigiosi del torneo di Lega Pro. Tra gli altri, meritano di essere menzionati l’ex capitano del Siena D’Aversa e l’uzbeko Zeytulaev, portato in Italia da Luciano Moggi ai tempi in cui era direttore generale della Juventus. Non sarà facile, insomma, tuttavia il Trapani ha il dovere di provarci.
Diretta tv e biglietti. Intanto arrivano buone notizie per i tifosi granata. Sia la sfida d’andata al “Biondi” che la gara di ritorno al “Provinciale” verranno trasmesse in diretta su RaiSport2. Per esigenze dell’emittente televisiva, entrambi i match avranno inizio alle ore 15. Nel frattempo il Lanciano, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato che per il settore ospiti sono a disposizione 1.650 biglietti, dal costo di 10 euro esclusi i diritti di prevendita. I tagliandi resteranno in vendita fino alle ore 19 di sabato 2 giugno. E sono intanti nella città del sale a prepararsi per partecipare all’esodo granata per sostenere i propri beniamini nel penultimo atto della stagione.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI