Trenino dei turisti investe pedone |Donna ferita finisce in ospedale

di

04 Giugno 2014, 19:35

1 min di lettura

PALERMO – Stava attraversando la strada quando un mezzo l’ha travolta. E non uno qualunque, ma un “trenino” con tanto di musica e con a bordo alcuni turisti. Un pomeriggio di paura per una donna investita in via Emerico Amari ad angolo con via Principe di Scordia, dove per un attimo si è temuto il peggio.

In pieno centro città, il trenino itinerante stava tornando indietro dalla zona del porto, una delle tappe previste dal giro dedicato a chi visita il capoluogo siciliano. Ma è successo l’imprevedibile. Per cause ancora da accertare, infatti, è avvenuto l’impatto e la signora è caduta a terra nei pressi delle strisce pedonali.

Articoli Correlati

Dolorante, è stata soccorsa dai sanitari del 118 avvisati dal conducente del mezzo turistico e da alcuni passanti che hanno assistito alla scena. Circondato da un capannello di curiosi, la ferita è stata sottoposta alle prime cure e poi trasportata al Policlinico, dove viene al momento sottoposta agli accertamenti del caso: le sue condizioni non sarebbero preoccupanti.

In via Emerico Amari anche gli uomini della sezione Infortunistica della polizia municipale che hanno monitorato il traffico che ha subito forti rallentamenti ed effettuato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.

Pubblicato il

04 Giugno 2014, 19:35

Condividi sui social