Il vaccino, poi la febbre: verifiche sul decesso di un militare -

Il vaccino, poi la febbre: verifiche sul decesso di un militare

Commenti

    Non ci sono evidenze che correlino il decesso con il vaccino”. Queste frasi mi fanno sorrider(se non fosse che e’ morta una persona), priva del vaccino stave bene,dopo e’ morto, io credo che qualche correlazione ci sia

    Il tuo commento non ha un minimo di senso logico.
    E’ morta anche una professoressa a Napoli dopo la somministrazione del vaccino.
    Causa della morte? Infarto dell’intestino, causato da un’ernia.

    Perciò non iniziamo ad additare a caso, altrimenti cadiamo nel ridicolo

    Purtroppo i casi sono parecchi….il vaccino è stato fatto troppo velocemente…

    la capacità di parlare non fa di voi esseri intelligenti

    NUOVA SVOLTA DEL CASO: Sono una decina le persone che, la Procura di Siracusa, ha iscritto nel registro degli indagati per la morte di Stefano Paternò. L’Aifa ha anche chiesto la sospensione dell’intero lotto di “vaccini”.

    … ma il vaccino non c’entra…

    E voi pensate che i francesi di Sanofi e dell’Istituto Pasteur, i cubani notoriamente maestri nel trattamento delle malattie virali tropicali con il loro nuovo vaccino Soberana 2 o i ricercatori italiani che hanno ancora vaccini in fase 1 o in fase sperimentazione come quelli di Reithera siano tutti quanti degli incapaci solo perchè ne stanno ritardando l’uscita nei confronti dei superveloci di AstraZeneca? Stanno testando i loro vaccini con tutto il tempo che occorre in quanto nel campo dei vaccini la fretta non esiste e non deve esistere (lo hanno detto eminenti scienziati mondiali e non solo di questo secolo)……

    ecco lo scienziato….spiegaci come funzionano i vaccini dai avanti

    Francesco ha ragione. Prima del 2020, qualsiasi vaccino uscisse dai laboratori delle case farmaceutiche, e aveva meno di 7 anni, era mal visto da tutti in campo medico.
    Mr. “Giustizia” studia prima di scrivere sciocchezze…

    Ho fatto il vaccino e non ho accusato nessun sintomi.

    Qualcuno si è preso la briga di leggere il bugiardino prima di iniettarsi quel farmaco? Vi do una mano:

    – Adenovirus di scimpanzé
    – Cellule renali embrionali umane geneticamente modificate (Feti di 6 MESI abortiti)
    – Organismi geneticamente modificati (OGM)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!

Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI