"Il voto su Amap è nullo| Pronti a impugnare la delibera"

“Il voto su Amap è nullo| Pronti a impugnare la delibera”

“Il voto su Amap è nullo| Pronti a impugnare la delibera”
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

"Il voto è illegittimo perché il consiglio ieri è stato rinviato alle 17 senza che i consiglieri assenti fossero avvisati".

tantillo (fi)
di
1 min di lettura

PALERMO – Il voto della delibera sulla modifica dello statuto Amap rischia di lasciare più di uno strascico a Sala delle Lapidi. “Presenteremo una mozione di sfiducia nei confronti dell’assessore Abbonato e del presidente del consiglio Totò Orlando – si legge in una nota del capogruppo di Fi Giulio Tantillo – il voto è illegittimo perché il consiglio ieri è stato rinviato alle 17 senza che i consiglieri assenti fossero avvisati. Quel voto è nullo. Inoltreremo un’istanza al Segretario generale e siamo pronti anche a impugnare la delibera”. Una presa di posizione che spacca il fronte del centrodestra ma che mette in discussione soprattutto la sintonia d’Aula, che ha consentito in questi anni l’approvazione di atti di peso.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI