Il web insorge contro| la pelliccia di Lady Grillo - Live Sicilia

Il web insorge contro| la pelliccia di Lady Grillo

La moglie del leader del Movimento 5 Stelle presa di mira sul web per una foto, risalente a qualche anno fa, che la ritrae avvolta in una pelliccia, accanto a Grillo. Parvin Tadjik però si è sempre dichiarata animalista e su Facebook è polemica.

LA POLEMICA
di
1 min di lettura
Moglie, Grillo, Pelliccia,

La foto che circola su Facebook: Beppe Grillo e Parvin Tadjik in pelliccia

MILANOIl web non perde un attimo d’occhio Beppe Grillo, ma stavolta ad essere protagonista delle voci dell’etere è la moglie del leader del Movimento 5 Stelle: in una foto della coppia, Parvin Tadjik, che si dichiara da sempre animalista convinta, indossa una pelliccia. Si tratterebbe di un vecchio scatto ripreso dalla pagine facebook del Partito Animalista Europeo e il popolo di internet non ha perso occasione per dar vita alla polemica.

Dai militanti a cinque stelle ai detrattori più convinti del movimento, sui social network si alternato accuse di incorerenza a difese fondate sulla possibile sinteticità del capo. Intanto però la Tadjik, cinquantaquattrenne milanese di origini iraniane, è balzata agli onori della cronaca anche per un servizio andato in onda su La 7, per il programma Piazzapulita: Parvin è stata intervistata in Kenya riguardo il suo interesse per l’acquisto di una casa a Malindi. La moglie di Grillo ha precisato che si tratta di una passione tutta personale e familiare, ben lontana dal marito che non avrebbe speso un euro per “le capanne” che la Tadjik tanto desiderava.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI