"Imprecise le notizie | sulle mie consulenze" - Live Sicilia

“Imprecise le notizie | sulle mie consulenze”

Riceviamo e pubblichiamo la replica dell'avvocato Stefano Polizzotto all'articolo pubblicato su Live Sicilia e relativo al rinnovo della sua consulenza per il presidente della Regione Rosario Crocetta.

La replica di Polizzotto
di
1 min di lettura

Riceviamo e pubblichiamo la replica dell’avvocato Stefano Polizzotto all’articolo pubblicato su Live Sicilia e relativo al rinnovo della sua consulenza per il presidente della Regione Rosario Crocetta.

Gent.mo Direttore di LIVESICILIA,

con riferimento all’articolo che mi riguarda, apparso sul quotidiano da Lei diretto in data 8 marzo 2014, è opportuno precisare che il sottoscritto: è stato consulente del Commissario della Provincia Regionale di Palermo fino al 31 dicembre 2013; non è mai stato consulente dell’IRSAP, della Provincia di Caltanissetta e dell’Asp di Trapani (per tali Enti nel corso di quindici anni ho semplicemente patrocinato alcuni giudizi); è stato consulente dell’Azienda Cervello-Villa Sofia fino al 30 agosto 2009; il nuovo commissario dell’Ospedale San Raffaele Giglio di Cefalù, Giuseppe Ferrara, non ha conferito incarichi di consulenza allo scrivente.

Con riguardo
Avv. Stefano Polizzotto

 

Prendiamo atto della replica dell’avvocato che afferma di non essere, ad esempio, consulente dell’Irsap per il quale – stando al sito ufficiale dell’Istituto – ha seguito almeno quattro cause in quattro mesi tra il febbraio e il giugno del 2013 (prima che dalle determine del presidente dell’ente sparisse il nome dell’avvocato incaricato, sostituito da un più ‘vago’ riferimento a un “legale di fiducia”). Così come prendiamo atto delle smentite riguardanti gli altri enti. Che rappresentano, in fondo, una smentita dello stesso curriculum presentato dallo stesso avvocato, dove gli “incarichi di consulenza” – così sono definiti dal diretto interessato – sono molti di più. Per ragioni di spazio, infatti, non abbiamo potuto inserirli tutti. Ma vi rimandiamo al sito ufficiale della Regione dove è rinvenibile il curriculum: SCARICA E LEGGI IL CURRICULUM.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI