In arrivo il brutto tempo |Temperature in calo - Live Sicilia

In arrivo il brutto tempo |Temperature in calo

Nel corso della giornata è previsto un aumento della nubi con una sensibile crescita della probabilità di piogge, specie in serata.

IL CLIMA IN SICILIA
di
0 Commenti Condividi

Cielo nuvoloso

PALERMO – Clima incerto in Sicilia nella giornata di mercoledì. Le correnti responsabili del maltempo che ha colpito la zona settentrionale del Paese stanno raggiungendo l’area mediterranea, interessando anche la nostra regione.

Dopo la bella giornata di ieri, questa mattina annuvolamenti più o meno intensi interesseranno l’intera isola, specialmente il versante sud orientale dove non sono da escludere isolati e locali precipitazioni. Nel corso della giornata è previsto un ulteriore aumento della nubi con una sensibile crescita della probabilità di piogge, specie in serata.

Le temperature subiranno un leggero calo, specialmente nei valori massimi che rimaranno compresi tra 16 e 23 gradi. Le minime, invece, oscilleranno tra 9 e 18 gradi. Venti tra deboli e moderati di Scirocco, mari molti o molto mossi. Agitato il Canale di Sicilia.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *