Mazze, coltelli e manganelli: scoperto l'arsenale di un baby gang - VIDEO - Live Sicilia

Mazze, coltelli e manganelli: scoperto l’arsenale di un baby gang – VIDEO

I giovani si sono resi protagonisti di una aggressione dopo una banale lite verbale
LE INDAGINI
di
1 min di lettura

MARSALA (TP) – Un coltello di oltre 30 centimetri, bastoni foderati e manganelli in ferro. È quanto ritrovato dai carabinieri della Compagnia di Marsala, in provincia di Trapani, durante le perquisizioni nelle abitazioni di 8 ragazzi, 3 minorenni e 5 maggiorenni, indagati rissa e lesioni personali.

Nell’operazione sono stati impegnati oltre 30 carabinieri, tra cui anche personale della compagnia di intervento operativo del XII Reggimento Sicilia, e si è concentrata nei quartieri popolari della città, luoghi di residenza degli indagati. Gli otto indagati sono ritenuti responsabili di un cruento pestaggio avvenuto lo scorso ottobre. 

Nella notte dell’11 ottobre, infatti, due ragazzi erano stati dapprima accerchiati e poi colpiti con calci e pugni dalla baby gang dopo una banale lite verbale. Dopo l’identificazione dei presunti responsabili, si è svolto il blitz dei carabinieri nelle abitazioni degli indagati, che ha consentito di ritrovare l’arsenale utilizzato dalla banda di giovanissimi portava con sé nelle proprie scorribande notturne.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI