In coma dopo lo schianto | Cep col fiato sospeso per il 14enne

di

19 Giugno 2018, 17:47

1 min di lettura

PALERMO – Sono giorni di angoscia per gli amici e i familiari di A.C, il quattordicenne rimasto gravemente ferito nello schianto avvenuto venerdì sera in via Enrico Albanese. Il giovane è in coma, ricoverato in Neurorianimazione, all’ospedale di Villa Sofia: “Aspettiamo un miracolo – dice una parente – vogliamo riabbracciarlo, rivederlo sorridere”.

Il quattordicenne ha riportato gravissime ferite nell’impatto avvenuto all’altezza di via Orsini con un’auto guidato da una 32enne. Quest’ultima, dopo lo schianto, si è fermata ed ha chiamato i soccorsi. Le condizioni del ragazzo si sono però subito rivelate critiche. Il Cep, quartiere in cui il giovane abita, è adesso col fiato sospeso: “Qui ti aspettiamo tutti – scrive Francesco su Facebook – forza, svegliati, sappiamo che ce la farai”.

Articoli Correlati

“Sei grande e forte – scrive Mary – lotta per tornare qui con noi, ti prego, ci manchi. Ti aspettiamo a braccia aperte”. Le indagini sull’incidente sono condotte dall’Infortunistica della polizia municipale: quella sera il quattordicenne si trovava a bordo di uno scooter 200 che per età e cilindrata non avrebbe potuto guidare. Gli accertamenti per stabilire le responsabilità sono tuttora in corso.

Pubblicato il

19 Giugno 2018, 17:47

Condividi sui social