In scena "La natività | di Gesù Bambino" - Live Sicilia

In scena “La natività | di Gesù Bambino”

L'8 dicembre: l'ingresso è gratuito.

Piccolo Teatro di Paternò
di
0 Commenti Condividi

PATERNO’. La Compagnia Teatrale “Thalìa” i Pupi di Martino Rabuazzo con il Patrocino del Comune di Paternò, presenta lo spettacolo d’Opera dei Pupi – La Natività di Gesù Bambino – . L’appuntamento è per giovedì 8 dicembre alle ore 20 presso i locali del Piccolo Teatro di Paternò di via Monastero 4. Lo spettacolo è un viaggio all’interno di un racconto lineare, per grandi e piccoli, di ciò che la tradizione dei Vangeli e le loro riduzioni teatrali hanno trasmesso sulla Nascita di Gesù e sui fatti che ne accompagnarono l’evento. Questo viaggio inizia nel momento in cui la Vergine Maria riceve l’Annuncio della gravidanza e nascita di Gesù, passando poi per il Sogno di Giuseppe sino al deserto in cui I Magi, guidati dalla Cometa tanto agognata dai Profeti, si dirigono verso la Corte di Erode a Gerusalemme. Il Viaggio poi passa di volta in volta a seguire le vicende dell’immancabile Peppenino, e poi ancora verso la povera mangiatoia di Betlemme dove nacque Gesù tra le moltitudini delle genti venute li ad adorarlo.
L’ingresso è gratuito.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *