“In Sicilia disastro atomico: stanno offendendo le istituzioni” - Live Sicilia

“In Sicilia disastro atomico: stanno offendendo le istituzioni”

Commenti

    Sicilia disastrata

    Devono andare a togliere le pietre dai campi, ammesso che ne siano capaci, classe politica inutile per la collettività!!

    La verità di quel che dice Micciche’ e il malgoverno di musumeci emerge in modo talmente evidente che nasce qualche perplessità sull’effettiva indipendenza di tanti media.

    Mi piacerebbe che nessuno dimenticasse che falcone ha fatto parte di quel cerchio magico che ha devastato economicamente, politicamente e moralmente questa terra! Non amo Miccichè ma questa volta non ha torto! Schifani batti un colpo o siamo finiti!

    Micciche’ farebbe meglio a tacere.
    Il buco pauroso nel bilancio della Regione ha radici antiche e risale, in massima parte, alla presidenza Cuffaro, di cui Micciche’ fu il “grande elettore” (erano i tempi del 61 a zero).

    La Sicilia non avrebbe dovuto eleggere politici, doveva essere “COMMISSARIATA

    Buttate fuori Miccichè lo vuole Berlusconi per tenergli il braccio.

    MICCICHE’ FAREBBE MEGLIO A PRENDERSI UNA LUNGA LUNGHISSIMA VACANZA … farebbe bene alla Sicilia …per la prima volta nella sua vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ben venga il ponte sullo stretto , siamo 2024 ridicoli con il trenino sul traghetto. Come qualsiasi "cosa" progressiva che si realizza sarà sicuramente accompagnata da altre strutture, stradali e ferroviarie e aeroportuali. Come dicevano i veri romani di Cesare Roma l'abbiamo arricchita e costruita piano, piano. Mi meraviglia che ancora ci siano Siciliani contrari, forse non hanno mai attraversato lo stretto dentro il treno sul traghetto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI