In testa c'è Crocetta |Spunta Catanzaro - Live Sicilia

In testa c’è Crocetta |Spunta Catanzaro

Testa a testa tra il presidente della Regione e l'ex governatore condannato per mafia. Subito dopo Ingroia e Biagio Conte, più staccati Orlando e Ferrandelli. La sorpresa è l'esponente di Cantiere Popolare Michele Catanzaro.

la classifica provvisoria
di
1 min di lettura

PALERMO (24 dicembre)-  Prende sempre più corpo la partecipazione dei lettori di LiveSicilia nella scelta del “Siciliano dell’anno”, per eleggere il personaggio che maggiormente griffato il 2012 nella nostra regione.

In testa ancora il presidente della Regione Rosario Crocetta, ma subito a fianco si presenta il 31enne politico del Pid Michele Catanzaro. Fra il governatore gelese ed il rampante saccense, che non ha centrato l’approdo all’Ars per pochi voti, è un sostanziale pareggio. In terza piazza a pari merito l’artista Pippo Madè, conosciuto nel mondo per le sue opere d’arte, e l’ex presidente della Regione Totò Cuffaro. Più staccati il democratico ennese Miguel Donegani, fra i pochi esponenti del partito contrario all’alleanza all’Ars con Lombardo, ed il missionario laico Biagio Conte.

Figurano in classifica anche Antonio Ingroia, Leoluca Orlando, Fabrizio Ferrandelli e Massimo Russo. La politica fa dunque la parte del leone, con due soli outsider, ovvero Pippo Madè e Biagio Conte. Continuate a votare lasciando un commento al termine dell’articolo “Scegli il siciliano dell’anno” per decretare il vincitore.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI