In volo da Palermo a Monaco |Nuova tratta da maggio - Live Sicilia

In volo da Palermo a Monaco |Nuova tratta da maggio

L'aeroporto del capoluogo bavarese diventerà il nuovo hub di Transavia, dove il vettore posizionerà quattro jet Boeing 737-800. I voli possono essere prenotati da subito con la tariffa promozionale valida i primi giorni di lancio (fino al 3 dicembre).

Punta Raisi
di
1 min di lettura

PALERMO – La compagnia aerea Transavia collegherà Palermo con Monaco di Baviera: tre voli alla settimana dal 30 maggio per la nuova base del vettore in Germania. L’aeroporto del capoluogo bavarese diventerà infatti, con l’introduzione dell’orario estivo, il nuovo hub di Transavia, dove il vettore posizionerà quattro jet Boeing 737-800. I voli possono essere prenotati da subito con la tariffa promozionale valida i primi giorni di lancio (fino al 3 dicembre) a partire da 29 euro a tratta, e successivamente da 49 euro, sempre a tratta. “Siamo molto orgogliosi di aprire il nuovo scalo a Monaco e allargare il nostro network di voli da Palermo che include già destinazioni come Amsterdam e Parigi”, afferma Mattijs ten Brink, ceo di Transavia. Soddisfatto anche il presidente della Gesap, società di gestione dell’aeroporto di Palermo, Fabio Giambrone. “Siamo felici della scelta di Transavia di attivare la rotta da e per Monaco – ha detto – che dimostra sempre più l’attrattività dello scalo di Palermo e del territorio siciliano nella attuale congiuntura del turismo internazionale”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI