Unità operativa di Medicina, Pogliese: "Sanità catanese all'avanguardia" - Live Sicilia

Unità operativa di Medicina, Pogliese: “Sanità catanese all’avanguardia”

Commenti

    io non capisco questa necessità che hanno ultimamente i politici di apparire (adesso anche Tuccio D’Urso che ha sempre voluto fare la prima donna dai tempi di Scapagnini) per inaugurare qualcosa che rientra nella normalità. Forse ritengono che l’elettore lo incassi come un buon risultato della loro gestione mentre in realtà è normale amministrazione. Sarebbe bastato forse solo il sindaco a presenziare, ma invece arriva Musumeci, il suo Razza, Scavone, De Nicola, il mitico D’Urso (belle e funzionali le rotatorie alla circonvallazione di Catania) un’altro residuo del passato come Pippo Arcidiacono. Secondo me c’era ancora posto per qualcun altro, non si sa mail!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI