Incendi a Monte Po, l'ironia |dei consiglieri di quartiere - Live Sicilia

Incendi a Monte Po, l’ironia |dei consiglieri di quartiere

I consiglieri della quinta municipalità, Agatino Giusti e Michele Neri da tempo hanno segnalato le aree a rischio.

Ringraziamo l'Amministrazione Comunale, il Sindaco e l'Assessore D'Agata: finalmente Monte Po non dovrà essere più scerbata, potata o derattizzata. Grazie al provvidenziale intervento dell'incendio di ieri, tra le zone della Tangenziale, la Via Palermo e Monte Po e conclusosi solo intorno alle 22:00, e al lavoro svolto dai Vigili Del Fuoco, infatti, alberi trascurati, aree verdi incolte e fastidiosi roditori non saranno più un problema di Monte Po! Difatti, gli alberi da potare sono andati distrutti, le aree verdi non scerbate  sono state carbonizzate e i poveri topi... sono passati a miglior vita.Grazie ancora per l'inconiabile impegno che mettete ogni giorno nel trasformare le nostre richieste in lavori egregiamente svolti. Ovviamente, la colpa dell'incendio non è di certo vostra, ma come dice un buon vecchio detto: Prevenire è meglio che curare!

CATANIA – Riceviamo e pubblichiamo la lettera dei consiglieri della quinta municipalità, Agatino Giusti e Michele Neri che da tempo hanno segnalato all’amministrazione la necessità di pulire i terreni incolti, per evitare gli incendi.

Ringraziamo l’Amministrazione Comunale, il Sindaco e l’Assessore D’Agata: finalmente Monte Po non dovrà essere più scerbata, potata o derattizzata. Grazie al provvidenziale intervento dell’incendio di ieri, tra le zone della Tangenziale, la Via Palermo e Monte Po e conclusosi solo intorno alle 22:00, e al lavoro svolto dai Vigili Del Fuoco, infatti, alberi trascurati, aree verdi incolte e fastidiosi roditori non saranno più un problema di Monte Po! Difatti, gli alberi da potare sono andati distrutti, le aree verdi non scerbate sono state carbonizzate e i poveri topi… sono passati a miglior vita. Grazie ancora per l’inconiabile impegno che mettete ogni giorno nel trasformare le nostre richieste in lavori egregiamente svolti. Ovviamente, la colpa dell’incendio non è di certo vostra, ma come dice un buon vecchio detto: Prevenire è meglio che curare!”. 

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI