Incendi, schiaffo alla Sicilia. Schifani: “Non è lo Stato in cui mi riconosco" - Live Sicilia

Incendi, schiaffo alla Sicilia. Schifani: “Non è lo Stato in cui mi riconosco”

Commenti

    Facciamo una dichiarazione di indipendenza

    Com’era quella sui ladri di Pisa? E il Pd catanese, ah il Pd catanese… vuoi vedere che forse esiste al di là degli atti di vullismo?

    Certo andiamo contro Roma così i soldi non ce li darà mai, ridicole dichiarazioni senza fatti ….

    Nullo è sempre Nullo. Cosa inutile era e cosa inutile è rimasto. Uno personaggio che non ha mai lavorato e ha campato alle spalle della collettività. E gli allocchi ancora ci credono…. poveretti

    Musumeci mette una pezza peggiore del buco, o lui non si è accorto di nulla o non conta nulla, cosa è peggio?

    La mia opinione è che Musumeci voglia risolvere la questione con un colloquio a quattrocchi con Schifani. Come un problema a personale.
    L’abbiamo visto con i soldi per il ponte con Salvini.
    Prima BAU BAU e poi amici come prima.

    Fa bene a non riconoscere questo stato la cui puzza arriva fino in Sicilia.Lo ricorderemo alle elezioni!

    Il problema è semplice. Schifani gli ha fatto saltare la gallina delle uovo d’oro agli alleati di fdl, smontando le porcherie perpetrate e fatte al turismo, e oggi arriva la vendetta.Che poi ci sta gente fuori di casa perché distrutta dalle fiamme, non è pensiero loro. Questi camminano sulla testa della gente calpestandola. Il guaio è che li votano.Non dimentichiamo che Musumeci da presidente della regione aspettò che Orlando finisse di fare il sindaco per mettere sul piatto i 2 milioni per risolvere la vergogna del cimitero dei rotoli. E poi parla di rispetto delle istituzioni!! Le usano abtipo bancomat per importo interessi!!!

    Come sempre da parte di La Vardera politica da due soldi.

    Continuate a votare romani e padani!
    Scusate, chi è nullo?

    La vardera un mito .

    Figurati se la Sicilia si riconosce in te!

    Nullo, un nulla eri e un nulla sei rimasto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Lo scorso messaggio che ho scritto, di cui posso leggere la anteprima in attesa di moderazione ed eventualmente pubblicazione, è uscito fuori in maniera incredibilmente incasinata, soprattutto nella parte iniziale. Assurdo ...Non so da cosa è dipeso....mi scuso con chi eventualmente dovesse leggerlo... moderatore in primis ..

A tre giorni dal concerto annullano, e tutti quelli che hanno prenotato una casa dove passare la notte x fare 500 km o ha prenotato aereo x vedere il concerto e ha pagato in anticipo da chi verrà rimborsato? E dopo il danno pure la beffa in quanto nel rimborso si perde pure un 15 % di spese x i signori di TicketOne, bell'affare

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI