Incendi e intimidazioni a Terrasini| Preso un piromane

di

14 Gennaio 2015, 17:58

1 min di lettura

TERRASINI (PALERMO) – Potrebbe essere lui il piromane che da alcune settimane semina la paura a Terrasini, in provincia di Palermo. Antonio Di Mercurio è stato arrestato stanotte mentre tentava di dare fuoco ad uno spartitraffico in plastica poco prima rimosso dalla strada e cosparso di liquido infiammabile: stava per appiccare le fiamme davanti alla saracinesca di un negozio in via Monsignor Evola.

Sarebbe stato l’ennesimo incendio, l’ennesimo attacco tra le vie della località balneare, dove anche la caserma dei carabinieri è stata presa di mira. Sono proprio i militari dell’Arma, così, a proseguire con le indagini che puntano ad individuare un eventuale collegamento tra i vari episodio che hanno provocato danni ad un discopub, una parruccheria, una farmacia e all’androne di un palazzo.

Articoli Correlati

Bottiglie incendiarie, pneumatici bruciati. Di certo, per adesso, c’è che Antonio Di Mercurio, 32 anni residente in una palazzina del villaggio dei pescatori, è stato colto in flagrante. Alla vista dei carabinieri l’uomo ha avuto una reazione violenta, scagliandosi contro di loro e ferendo un militare. E’ stato rinchiuso al carcere Pagliarelli .

Pubblicato il

14 Gennaio 2015, 17:58

Condividi sui social