Incendi in tutta la provincia| Situazione critica a Termini Imerese - Live Sicilia

Incendi in tutta la provincia| Situazione critica a Termini Imerese

Roghi a Bagheria, Ficarazzi e Caltavuturo. A Termini Imerese intervento in corso dalle 14: sono presenti diverse squadre dei vigili del fuoco e la Forestale.

PALERMO – Giornata di roghi in provincia, con vigili del fuoco e uomini della Forestale al lavoro in diverse zone, da Bagheria a Caltavuturo. La situazione più critica si è verificata a Termini Imerese, in contrada Balata, dove una vasta area è stata avvolta dalle fiamme.

Il fuoco avrebbe inzialmente coinvolto un grosso cumulo di sterpaglie per diffondersi nel giro di pochi minuti. Le operazioni di spegnimento, iniziate alle 14, sono ancora in corso.

Pompieri in azione anche a Misilmeri, in via Papa Leone e al bivio di Camporeale. A Bagheria sono state date alle fiamme montagne di rifiuti e le fiamme hanno raggiunto le sterpaglie su un terreno circostante. Qui è stato necessario l’intervento di diverse squadre del comando provinciale e del distaccamento locale.

Fiamme anche a Ficarazzi, Villabate e Montelepre.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI