Rogo per una candela rimasta accesa| Abitazione distrutta a Brancaccio

di

04 Settembre 2014, 11:05

1 min di lettura

PALERMO – Un inferno di fuoco ha avvolto stanotte un appartamento in via San Ciro, a Brancaccio. Al civico 26 è stata un’abitazione al piano terra ad andare distrutta: le fiamme si sono diffuse in pochi minuti mettendo a repentaglio l’incolumità della donna che vi abita, messa in salvo dalla polizia e dai pompieri giunti sul posto.

L’allarme è stato lanciato dai residenti della zona che hanno visto invadere la strada dal fumo. Diverse squadre del comando provinciale dei vigili del fuoco e del distaccamento di Brancaccio sono intervenute anche per fare evacuare le palazzine vicine a scopo precauzionale.

In base ad una prima ricostruzione il rogo avrebbe avuto origine da una candela, visto che nell’appartamento ne erano presenti diverse. La natura dell’incendio sarebbe quindi accidentale, ma le indagini sono tuttora in corso per accertare cosa sia successo. In via San Ciro anche le ambulanze del 118, i sanitari hanno accertato che nessuno è rimasto ferito o intossicato. Per i residenti della zona soltanto tanta paura.

Pubblicato il

04 Settembre 2014, 11:05

Condividi sui social