Incendio in viale Strasburgo| Paura per i residenti - Live Sicilia

Incendio in viale Strasburgo| Paura per i residenti

Il rogo sarebbe partito da una motocicletta per poi raggiungere il garage, che si è riempito di fumo. Il tratto di strada è stato chiuso al traffico.

CHIUSO IL TRATTO DI STRADA
di
1 min di lettura

PALERMO – Paura nella tarda mattinata in viale Strasburgo, dove è divampato un incendio all’altezza del civico 34, nei pressi di un garage. Inizialmente il rogo sembrava essere divampato dall’interno di un locale commerciale vicino, ma quando i vigili del fuoco hanno terminato le operazioni di spegnimento, è stato chiaro che le fiamme fossero partite da una motocicletta.

L’incendio si è diffuso velocemente e per alcuni minuti di è temuto per il peggio. A lanciare l’allarme ai vigili del fuoco del comando provinciale sono stati i residenti della zona.

Per domare l’incendio è stato necessario l’intervento di tre squadre dei pompieri, che hanno effettuato i rilievi per accertare le cause delle fiamme. Nel frattempo il tratto di viale Strasburgo è stato chiuso al traffico.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI