Incidente mortale sulla A18 | Scontro tra un'auto e un tir - Live Sicilia

Incidente mortale sulla A18 | Scontro tra un’auto e un tir

La Panda sulla quale viaggiava la vittima è finita contro le barriere di protezione.

NEL MESSINESE
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – È di un morto il bilancio di un incidente verificatosi intorno alle 16 di oggi sulla A18. Un uomo, Fabio Cardella, 61 anni, ha perso la vita in un violento scontro che ha visto coinvolti un autoarticolato e una Fiat Panda all’esterno della galleria Sant’Antonio, nei pressi dello svincolo di Taormina, nella parte dove si circola a doppio senso di marcia.

I due mezzi si sono scontrati frontalmente, con la Panda sulla quale viaggiava la vittima, che è finita contro le barriere di protezione. Per l’uomo l’impatto è stato fatale . Sul posto la Polizia Stradale di Giardini e i Vigili del Fuoco di Letojanni. Traffico notevolmente rallentato e lunghe file.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Bisogna mettere limiti di velocità massimo 100 km horari almeno si possono controllare a guidare. E non correre !! e non usare telefonini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.