Incidente all'altezza di Etnapolis | Coinvolti due giovani catanesi - Live Sicilia

Incidente all’altezza di Etnapolis | Coinvolti due giovani catanesi

Il bilancio è di tre feriti fortunatamente non gravi. (Foto Video Star)

CATANIA. Lo scontro è avvenuto nella tarda serata di ieri, tra una Ford Focus alla cui guida vi era una donna di nazionalità romena di 35 anni ed uno scooter Liberty con a bordo un 17enne ed una 18enne di Catania. Teatro dell’incidente la strada che dal cavalcavia porta direttamente alla Statale 121 (in contrada Rinaudo): in coincidenza della rotonda del centro commerciale Etnapolis.
I due mezzi si sono scontrati frontalmente con i due giovani che sono stati sbalzati direttamente sul cofano e sul parabrezza della vettura e con lo scooter che è stato scaraventato parecchi metri più in là. Tutti e tre i protagonisti dell’incidente hanno riportato diverse, seppur lievi. Sul posto, due ambulanze del 118 ed i carabinieri della Compagnia di Paternò.

La 18enne è stata trasportata all’ospedale Garibaldi mentre il 17enne e la 35enne sono finiti al nosocomio Santissimo Salvatore di Paternò.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI