Incidente e paura sulla 284 | Tre feriti finiti in ospedale - Live Sicilia

Incidente e paura sulla 284 | Tre feriti finiti in ospedale

Ennesimo incidente su un'arteria ai limiti della sicurezza stradale. Sul posto 118, carabinieri e vigili del fuoco. (Nella foto di Video Star, una delle due auto coinvolte finite sul guardrail) 

coinvolte due auto
di
1 min di lettura
Nella foto di Video Star, i vigili del fuoco al lavoro per soccorrere uno dei conducenti

Nella foto di Video Star, i vigili del fuoco al lavoro per rimuovere la Golf rimasta incastrata nel guardrail

CATANIA. E’ ancora la Statale 284, trafficatissima arteria che collega Paternò ad Adrano e che prosegue fino a Bronte, ad ergersi a teatro dell’ennesimo rocambolesco e drammatico incidente di sorta. Una lunga scia di sinistri proseguita anche nel giorno di Santo Stefano e che, solo per fortuna, non ha portato ad esiti ancora più drammatici di quanto alla fine non è stato. E’ accaduto tutto nel pomeriggio di oggi con la pioggia sull’asfalto che ha peggiorato le già precarie condizioni di sicurezza dell’arteria viaria. Una Volkswagen Golf guidata da uomo di mezza età e che procedeva in direzione Paternò ed una Lancia Y con a bordo due signore nel senso di marcia opposto sono entrate in collisione all’altezza dello svincolo per Scalilli. Uno scontro frontale violentissimo e che ha sbalzato entrambe le auto con la Lancia rimasta addirittura in bilico sul guardrail che costeggia la carreggiata. Ne sono seguiti momenti di inevitabile apprensione. Sul posto, sono giunte tre ambulanze del 118 assieme a carabinieri e vigili del fuoco. Due feriti sono stati trasportati all’ospedale “Maria Addolarata” di Biancavilla ed uno al “Santissimo Salvatore” di Paternò. Le loro condizioni, fortunatamente, non sarebbero gravi.

Traffico andato letteralmente in tilt e circolazione monitorata dai militari della Compagnia di Paternò.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI