Incidente in via Goethe| Pedone investito da un’auto

di

02 Novembre 2017, 11:24

1 min di lettura

PALERMO – Un altro pedone è rimasto ferito in un incidente stradale a Palermo. L’incidente è avvenuto poco dopo le 10 in via Goethe, nei pressi del tribunale, dove un uomo di 78 anni è stato soccorso dai sanitari del 118. Stava attraversando sulle strisce.

Dopo il violento impatto l’automobilista si è fermata ed è stata identificata dalla polizia, sul posto anche gli agenti dell’Infortunistica per effettuare i rilievi e ricostruire con esattezza la dinamica dello schianto. E’ il terzo pedone travolto da una macchina nel giro di pochi giorni nel capoluogo siciliano. Tre giorni fa un uomo di 81 anni ha perso la vita in via Croce Rossa, l’indomani una donna di 88 anni è deceduta in ospedale dopo essere stata investita in passaggio Gino Marinuzzi.

Nella mattinata di oggi, un altro scontro si è verificato in viale del Fante, all’altezza dello stadio Renzo Barbera: coinvolti uno scooter ed una moto. Ad avere la peggio è stato il centauro, trasportato da un’ambulanza a Villa Sofia. Le sue condizioni non sono gravi.

Pubblicato il

02 Novembre 2017, 11:24

Condividi sui social