Incidente mortale a Battiati | Muore ventenne - Live Sicilia

Incidente mortale a Battiati | Muore ventenne

La Renault Twingo guidata da Giovanni Caruso è andata a battere violentemente contro un palo dell'illuminazione. La diagnosi dei medici parla di una morte arrivata per arresto cardiocircolatorio.

E' accaduto la notte scorsa
di
1 min di lettura

SANT’AGATA LI BATTITATI. Per lo sfortunato Giovanni Caruso, vent’anni appena, non c’è stato nulla da fare. Troppo violento l’impatto della sua Renault Twingo contro un palo dell’illuminazione che si trova lungo via San Giuliano. Il giovane è morto sul colpo e nonostante l’arrivo dei soccorsi, per lui non c’è stato nulla da fare.

Sul posto, il 118 ed i carabinieri della Compagnia di Gravina che hanno ricostruito la dinamica del caso. Nonostante l’apertura dell’air bag, l’impatto dell’auto contro il palo dell’illuminazione si è rivelato essere stato terribile non lasciando, purtroppo, alcuno scampo al ventenne. La diagnosi dei medici parla di una morte avvenuta per arresto cardiocircolatorio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI