Incidente mortale a Torretta | La vittima è un ventiseienne - Live Sicilia

Incidente mortale a Torretta | La vittima è un ventiseienne

Davide Laurannino, vittima dell'incidente (foto presa da facebook)

Lo scontro mortale sulla strada che porta a Piano dell’Occhio. La vittima è un ragazzo di 26 anni, Davide Laurannino.

In provincia di Palermo
di
3 Commenti Condividi

PALERMO– E’ una notizia trapelata in serata, anche se il fatto risale al primo pomeriggio. Un incidente mortale si è verificato a Torretta, sulla strada che porta a Piano dell’Occhio. La vittima – secondo una prima ricostruzione – è un ragazzo di 26 anni  Sempre secondo le prime ricostruzioni, il giovane era a bordo della sua moto, quando sarebbe scivolato e sarebbe morto a causa della caduta. 

Aggiornamento

Davide Laurannino, 26 anni, di Carini: è questo il nome della vittima dell’incidente mortale avvenuto a Piano dell’Occhio a Torretta. Il giovane a bordo della sua Kawasaki Ninja ha perso il controllo della moto ed è morto sul colpo. Sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Carini e i sanitari del 118. La salma è stata consegnata alla famiglia.

 

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    Ragazzi non correte!!!

    A discapito delle credenze, sono pochi i casi in cui la colpa è dell’alta velocità. Più facile trovare responsabilità in asfalto e guard rail inadeguati ed imbecillità degli automobilisti circostanti che chiacchierano al cellulare mentre guidano.

    Sono mamma di un ragazzo che ha la sua stessa età…tristezza infinita…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *