Incidente mortale sulla SS 417 |Perde la vita giovane 32enne

Incidente mortale sulla SS 417 |Perde la vita giovane 32enne

Incidente mortale sulla SS 417 |Perde la vita giovane 32enne
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Nel sinistro è stata coinvolta una seconda persona, M.F., di 31 anni, rimasta ferita e trasportata all'ospedale di Caltagirone. Indagano i Carabinieri. (foto di repertorio)

Ultim'ora
di
1 min di lettura

CATANIA – Ancora una vittima della strada. Un giovane di 32 anni, Maurizio Refano, ha perso in un incidente stradale autonomo, avvenuto poco dopo le 2 della notte scorsa, sulla statale 417 Catania-Gela, in territorio di Caltagirone. L’uomo, originario di Vittoria ma residente a Niscemi, e che viaggiava su una Fiat Stilo, è infatti uscito fuori strada e sarebbe stato sbalzato fuori dall’abitacolo, dato che i Vigili del fuoco interventuti lo hanno trovato distante dalla vettura. Secondo una prima ricostruzione, infatti, per cause in corso di accertamento, l’uomo ha perduto il controllo dell’automobile, che si è ribaltata uscendo di strada. Refano è morto sul colpo. Un 31enne che era con lui è stato soccorso e condotto all’ospedale ‘Gravina’ dove gli sono state riscontrate ferite giudicate guaribili in 30 giorni. Sul posto per i rilievi e le indagini del caso sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Caltagirone.

 

 

 

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI