Incidente mortale | sulla Palermo-Sciacca - Live Sicilia

Incidente mortale | sulla Palermo-Sciacca

Nei pressi di Camporeale
di
1 min di lettura

Incidente stradale mortale questa sera, alle 19, sulla statale 624, al chilometro 45 della Palermo-Sciacca, nei pressi di Camporeale. Una Peugeot 207 uscita di strada, si è scontrata contro un Tir Iveco che viaggiava nel senso opposto di marcia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Camporeale e del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Partinico, al fine di eseguire i rilievi tecnici e ricostruire l’esatta dinamica del grave incidente. Il conducente dell’auto è deceduto sul colpo ed è stato estratto dalle lamiere.

Il conducente dell’auto vittima dell’incidente si chiamava Angelo Pacifico, 35enne di Sciacca (Agrigento). Da una prima ricostruzione dei fatti, l’autista del Tir, un 43enne di Contessa Entellina (Palermo), che viaggiava nel senso opposto di marcia dell’auto, ha visto sbandare il veicolo che ha invaso la propria corsia. Lo stesso autista del mezzo pesante ha subito soccorso l’uomo e ha tempestivamente avvisato i carabinieri e i soccorsi. Pacifico è deceduto sul colpo. Sul posto i carabinieri della Stazione di Camporeale e del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Partinico per i rilievi tecnici. La salma su disposizione dell’autorità giudiziaria sarà riconsegnata ai familiari.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI