Incidente nella notte | L’auto finisce cappottata - Live Sicilia

Incidente nella notte | L’auto finisce cappottata

Rimaste ferite due persone. (Foto Video Star)

Coinvolte due vetture
di
0 Commenti Condividi

PATERNO’. L’incidente è avvenuto nella tardissima serata di ieri. Protagonisti, loro malgrado, gli occupanti di due vetture che procedevano lungo la Statale 284, in territorio di Paternò. Secondo una primissima ricostruzione dei fatti una Fiat Panda che procedeva in direzione Catania, avrebbe perso all’improvviso il controllo del mezzo andando a lambire il muro di contenimento che costeggia la stessa arteria stradale: in questo frangente, una Lancia che sopraggiungeva da dietro non è riuscita ad arrestare la propria corsa finendo con il centrare la Panda che è cappottata su se stessa. All’interno di quest’ultima, vi erano un uomo di 41 anni ed una donna di 29: il primo è stato trasportato all’ospedale Garibaldi di Catania mentre la passeggera è stata ricoverata a Paternò. 
Le loro condizioni, per fortuna, non sono gravi. Solo qualche graffio per il conducente della Lancia.

Sul posto, per i rilievi e le operazioni di soccorso si sono portati i carabinieri della Compagnia di Paternò, i vigili del fuoco del distaccamento paternese e due ambulanze del 118.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.