05 Novembre 2024, 11:55
1 min di lettura
Incidente sull’autostrada A-19 Palermo-Catania, nel tratto compreso tra Villabate e Bagheria. Nello scontro tra due mezzi pesanti sono rimasti feriti i due conducenti. E’ successo in direzione della città etnea, dove il traffico è andato in tilt.
In seguito all’impatto, infatti, uno dei camion ha perso il carico di frutta e verdura che stava trasportando e una grossa quantità di prodotti è finita sull’asfalto. E’ quindi stato necessario chiudere il tratto alla circolazione delle auto in attesa dell’arrivo dei soccorsi e del personale dell’Anas.
Quando è stato lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno trasportato i due autotrasportatori in ospedale, un 53enne e un 51enne. Le loro condizioni non sarebbero preoccupanti.
Indagini sono in corso per ricostruire la dinamica dello scontro. A effettuare i rilievi dell’ennesimo incidente stradale a Palermo, la polizia stradale, impegnata anche nella gestione della viabilità per far defluire il traffico e far tornare la circolazione alla normalità.
Pubblicato il
05 Novembre 2024, 11:55