Incidente per Fiorello |Lo showman in ospedale - Live Sicilia

Incidente per Fiorello |Lo showman in ospedale

Lo showman, portato al Policlinico Gemelli in codice rosso, non è in pericolo di vita. La moto sulla quale viaggiava ha travolto un anziano che attraversava sulle strisce pedonali.

19 Commenti Condividi

ROMA – Incidente stradale stamattina a Roma per Fiorello. Lo showman siciliano era a bordo del suo scooter quando, in via della Camilluccia all’altezza del civico 647, ha investito un pedone, un anziano di 73 anni. Fiorello – come racconta “Il Messaggero” – è stato trasportato al pronto soccorso del policlinico Gemelli dove è arrivato in codice rosso. Allo stato attuale è ricoverato in terapia intensiva dove viene tenuto sotto osservazione per un trauma cranico. I medici del nosocomio fanno sapere che non è in pericolo di vita, è vigile e che hanno dovuto applicargli alcuni punti di sutura. Il pedone travolto dallo scooter di Fiore mentre attraversava sulle strisce pedonali ha riportato alcune fratture.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

19 Commenti Condividi

Commenti

    In bocca al lupo, forza Fiorello, ti siamo vicini a presto con la tua edicola

    Con tt il rispetto per Fiorello ma l augurio deve essere fatto all anziano pedone investito sulle strisce pedonali che ha riportato fratture e che magari sta attendendo un posto in ortopedia. Occupare un posto di terapia intensiva per un lieve trauma al capo (ma non si indossano i caschi?)e qualche punto di sutura e nessun problema neurologico mi sembra un po’ eccessivo .se si fosse chiamato pappalardo il trattamento sarebbe stato uguale ? Un mio stupido pensiero ,ne chiedo scusa a chi magari non la pensa come me

    L’essere famosi ha anche questi vantaggi ti si aprono tutte le porte un augurio ad entrambi in particolare all anziano comune mortale che non fa notizia

    Il triage…..
    Mio zio, investito da uno scooter in via Roma (sulle strisce), politrauma: codice verde e 4 ore al policlinico. 30 giorni di prognosi.
    Il segreto per saltare a piè pari TUTTA la fila al pronto soccorso e non lasciare adito a favoritismi? Il codice ROSSO.
    E ho detto tutto.

    E’ incredibile come la gente , anche nelle disgrazie, pensi solo alla notorietà della persona, concordo in pieno con Giovanni, gli auguri vanno fatti allo sfortunato pedone nella speranza che non riporti conseguenze per il suo futuro.

    Ma scusate, dico nessuno ha avvertito questo signore anziano, che politici , attori e personalità famose, hanno sempre la precedenza anche quando si attraversa la strada sulle strisce pedonali.

    Se fosse stato una persona “comune” ad investire un pedone sulle strisce i commenti sarebbero stati solo insulti e condanne al carcere a vita…

    Fate sapere a Fiorello che avete dato maggior risalto alle sue condizioni che all’anziano pedone, peraltro investito sulle strisce pedonali. Sicuramente sarà lui a rivolgervi una nota di biasimo.
    P.s. Riflettete prima di scrivere di getto

    Tutto si può dire, tranne che fiorello sia come voi lo descrivete…
    Sicuramente sarà dispiaciuto per le fratture provocate all’anziano uomo.
    Auguri di pronta guarigione ad entrambi. .

    Sono d accordo con tutti i commenti fatti finora. Ai tg …auguri allo shwoman..l investito zero!!! Se era una persona qualunque che investiva..allora tentato omicidio stradale..alcool..droghe (ricordiamo l anziano era sulle strisce pedonali sennò era accusato lui di omicidiostradale!!!!). Meno male che rosario è una persona intelligente e saprà anche prendere in giro la stampa per tutte le boiate che sta scrivendo. ..

    Io questa mattina avevo invece letto: ANZIANO SULLE STRISCE PEDONALI TRAVOLGE SCOOTER CON A BORDO FIORELLO.

    Ma non esiste più una scuola di giornalismo ?
    Ultimamente la professionalità dei giornalisti lascia molto a desiderare

    Lei lo conosce personalmente?

    Infatti la critica non è rivolta a Fiorello ma ai Media che hanno divulgato la notizia in maniera anomala!!!

    Condivido in pieno quello che hai scritto, la stampa ha gestito in maniera pessima la notizia, alla faccia della deontologia !!!!

    Concordo pienamente. La stessa cosa che ho pensato ieri sera appena letta la notizia. Sarebbe bello sapere che codice hanno dato all’anziano e dopo quando tempo gli hanno dato soccorso…..

    spiace per fiorello ma chi ha piu problemi dei due sembra l’anziano comunque auguroni di buona guarigione atutte è due fiorello va piano

    Spiace constatare che da ogni Istituto mediatico venga riportata a latere la notizia sulle condizioni dell’anziano signore che ha riportato più fratture. Forse non è chiaro come possa essere difficile per un anziano rimettersi dopo una frattura…figuriamoci se ne ha riportate diverse.

    Ecco se non ci fosse stato fiorello sullo scooter si sarebbe parlato solo e soltanto del pedone travolto dallo scooter.

    Dispiace per Fiorello, ok. Ma mi dispiace di più per il pedone che ha la sola colpa di essere un perfetto sconosciuto.

    Complimenti ai giornalisti e non mi riferisco solamente a voi di Live ma a tutto il mondo mediatico provincialotto siciliano.

    dispiace x entrambi auguriamoci che ognuno di noi tenga sempre gli occhi ben aperti e che non si senta sicurissimo solo perche’ sta attraversando sulle strisce pedonali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *