Incidente stradale alla Cala| Auto si ribalta, un ferito - Live Sicilia

Incidente stradale alla Cala| Auto si ribalta, un ferito

L'auto che si è ribaltata

L'automobilista è stato trasportato al Buccheri La Ferla.

PALERMO – Ha perso il controllo della sua auto, poi è uscito fuori strada terminando la sua corsa contro lo spartitraffico. Un impatto violento che ha provocato il ribaltamento del mezzo.

E’ successo intorno alle 22 all’altezza di Porta Felice, poco prima della curva del porticciolo della Cala, dove un ragazzo è rimasto ferito. Si tratta del giovane che era alla guida della macchina, trasportato dai sanitari del 118 all’ospedale Buccheri La Ferla per lievi ferite. Le sue condizioni, nonostante il rocambolesco incidente, non sono gravi.

Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dello schianto. In base ad una prima ricostruzione l’incidente sarebbe autonomo, non risultano infatti altri mezzi coinvolti.

A gennaio, in un incidente avvenuto con le stesse modalità e nello stesso tratto di strada , erano stati due i giovani a rimanere feriti. Anche in quel caso l’auto si era ribaltata.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI