Incidente in pieno centro a Palermo, gravi due giovani fratelli

Incidente in centro a Palermo, gravi due giovani fratelli

Lo scontro nella notte tra una moto e un'auto
VIA NOTARBARTOLO
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – Due fratelli sono ricoverati in gravi condizioni a Palermo dopo un incidente in centro nella notte. Si tratta di un 19enne e di un 16enne, che viaggiavano a bordo di una moto Yamaha Mt03: si sono scontrati con un’auto all’incrocio tra via Notarbartolo e via Giacomo Leopardi.

Feriti al Villa Sofia e al Cervello

L’auto, una Hyundai Getz guidata da un cinquantenne, è stata sequestrata, così come la motocicletta. Il 118 ha portato i feriti all’ospedale Civico e a Villa Sofia. Sul posto è intervenuta l’infortunistica della Polizia municipale che sta cercando di ricostruire la dinamica dello scontro. L’incrocio è regolato da un semaforo.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Senza controlli succede questo è altro! Vedete vigili urbani ? La gente oramai passa con il rosso come se niente fosse! Sicuri dell’inpunita’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.