Incidente sulla A18 |muoiono due donne - Live Sicilia

Incidente sulla A18 |muoiono due donne

L'auto sulla quale viaggiavano in quattro, una Golf, per motivi ancora da accertare è uscita fuori strada andando a sbattere contro il guard rail e cadendo in una scarpata. Nel pomeriggio era morta sul colpo Fatima Mouakit, di 84 anni, originaria del Marocco, nella tarda serata di ieri è deceduta anche Rachida Ghaly, 61 anni, che si trovava ricoverata al Policlinico di Messina in gravi condizioni.

A TRAPPITELLO
di
1 min di lettura

TRAPPITELLO (MESSINA) – Sale a due morti il bilancio dell’incidente di sabato pomeriggio sull’autostrada A/18 Messina-Catania, all’altezza di Trappitello, in provincia di Messina. Ieri era morta sul colpo Fatima Mouakit, di 84 anni, originaria del Marocco, nella tarda serata di ieri è deceduta Rachida Ghaly, 61 anni, che si trovava ricoverata al Policlinico di Messina in gravi condizioni.

L’auto sulla quale viaggiavano, una Golf, per motivi ancora da accertare, è uscita fuori strada andando a sbattere contro il guard rail e cadendo in una scarpata. A bordo al momento dell’incidente viaggiavano quattro persone, tutte originarie del Marocco e residenti a Messina.

Gli altri due passeggeri, un uomo e una donna, sono stati trasportati all’ospedale Sirina di Taormina, ma le loro condizioni non destano preoccupazione.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI