Incidente sulla A19 | Un suv scavalca lo spartitraffico

di

19 Agosto 2013, 14:58

1 min di lettura

CALTANISSETTA – Un grave incidente è accaduto ieri sul viadotto che collega l’autostrada A19 con Caltanissetta nelle prime ore del pomeriggio. Sono 3 le auto coinvolte nello scontro, una delle quali, un Suv, ha invaso la corsia opposta riuscendo a oltrepassare l’alto spartitraffico in cemento e andando a colpire un’auto che viaggiava nella direzione opposta. Una terza macchina è rimasta danneggiata in modo lieve nell’incidente.

I feriti nello scontro sono cinque, subito trasportati dalle ambulanze arrivate sul luogo, fortunatamente nessuno delle persone coinvolte sarebbe in pericolo di vita. Ancora da accertare le cause dell’impatto, sui fatti sta facendo chiarezza la polizia stradale di Caltanissetta subito arrivata sul posto.

Articoli Correlati

Si ipotizza un sorpasso azzardato che avrebbe fatto perdere il controllo del mezzo all’autista del Suv, andando a finire così sullo spartitraffico e arrestando la sua corsa in posizione orizzontale scontrandosi con il mezzo della corsia opposta che è rimasto schiacciato contro il guardrail. Il traffico è rimasto bloccato in entrambe le direzioni per permettere l’arrivo delle ambulanze e della polizia, code chilometriche si sono formate all’ingresso dello svincolo e lungo l’autostrada.

Pubblicato il

19 Agosto 2013, 14:58

Condividi sui social