Incidente sulla Palermo-Sciacca| Un uomo rimane ferito

di

31 Gennaio 2014, 12:46

1 min di lettura

PALERMO – La scia di incidenti sulla strada statale Palermo-Sciacca non si ferma. Un nuovo scontro frontale si è infatti verificato stamattina all’entrata della 624, nei pressi del carcere Pagliarelli. Una persona è rimasta ferita.

Lo schianto è avvenuto tra una Fiat Multipla ed una Toyota: in base ad una prima ricostruzione effettuata dagli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale, uno dei due mezzi avrebbe invaso la carreggiata opposta, provocando l’impatto. La statale è così stata chiusa su entrambi i sensi per permettere ai soccorsi di giungere sul posto e ai vigili urbani di effettuare i rilievi.

L’automobilista ferito è stato trasportato al policlinico, dove viene tenuto sotto osservazione. Le sue condizioni non sarebbero gravi, ma si tratta dell’ennesimo incidente nello stesso tratto della 624, quello in cui diverse persone hanno già perso la vita, di competenza della polizia municipale fino allo svincolo di Altofonte, altro punto critico.

In un anno si contano almeno dieci vittime sull’asfalto dello scorrimento veloce che conduce nella zona di Sciacca: in ordine di tempo, le ultime croci sulla statale sono quelle del piccolo Alberto Titone, della madre Maria Luisa Mergola e la nonna del bimbo, Rosa Pilo. Era il 13 novembre scorso quando la loro auto si scontrò con quella di due anziani, anche loro morti sul colpo.

Pubblicato il

31 Gennaio 2014, 12:46

Condividi sui social