Incidente sulla provinciale | Due giovani morti

Incidente sulla provinciale | Due giovani morti

Incidente sulla provinciale | Due giovani morti
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Ci sono anche tre feriti.

La dinamica
di
1 min di lettura

BARLETTA – Due giovani, un 23enne e un ragazzo poco più che ventenne, sono morti e altri tre sono rimasti feriti in un incidente stradale, avvenuto ieri sera lungo la strada provinciale numero 12, nelle campagne di Barletta, nota come via Vecchia Minervino.

Il 23enne, Domenico Seccia, che era alla guida della vettura, è morto sul colpo, mentre l’atra vittima, un ragazzo poco più che ventenne di cui non è noto il nome, è morto dopo. I due viaggiavano con altri tre amici, tutti di Barletta. Avevano lavorato in campagna e stavano tornando a casa. Per cause non ancora chiarite, il conducente ha perso il controllo del mezzo che è uscito di strada ribaltandosi più volte. I tre feriti sono ricoverati, e uno di loro è in prognosi riservata.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI