Incidente sulla Provinciale Grave un centauro

Incidente sulla Provinciale | Grave un centauro

Grave incidente
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI
Sul posto è intervenuto l'elisoccorso.
QUESTA MATTINA
di
1 min di lettura

BELPASSO. Questa mattina, i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Paternò, sono intervenuti per un incidente stradale, tra una moto ed un autovettura, verificatosi sulla SP 134, sul territorio del Comune di Belpasso.
Nello scontro il centauro è finito sotto la macchina.
E’ stato tratto in salvo dai vigili del fuoco intervenuti insieme al personale sanitario del Servizio 118 al quale veniva affidato per il successivo trasporto all’ospedale Cannizzaro con l’elisoccorso, considerate le sue gravi condizioni.
Sul posto anche militari del locale Comando dell’Arma dei carabinieri per gli accertamenti di competenza.

Il paziente condotto in primis al Trauma Center dell’Ospedale Cannizzaro e si trova in condizioni molto gravi, con un politrauma che ha interessato torace e addome e un trauma cranio-facciale. Ha varie fratture e contusioni. È ricoverato in Rianimazione, in prognosi riservata.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI